24 Aprile 2024

SOSPENSIONE TEMPORANEA FORNITURA IDRICA

26-10-2015 12:11 - News Generiche
L´INTERRUZIONE NELLA DISTRIBUZIONE DELL´ACQUA SI RENDE NECESSARIA PER CONSENTIRE AI TECNICI DELL´AMAP DI RIPARARE LA PERDITA DELLA CONDOTTA DELL´INVASO JATO.

L´Ufficio comunale manutenzione rende noto un avviso del servizio approvvigionamento dell´AMAP con il quale si comunica alla cittadinanza che a causa di una perdita idrica dell´acquedotto JATO, sarà necessario sospendere l´erogazione dell´acqua, dalle ore 18.00 di martedì 27 ottobre alle ore 20.00 di mercoledì 28 ottobre 2015 per l´eliminazione della stessa.

La distribuzione idrica sarà ripristinata appena ultimati i lavori e si normalizzerà nelle 24 ore successive.

Oltre al Comune di Capaci, la sospensione temporanea della distribuzione idrica coinvolgerà anche i comuni di Isola delle Femmine, Carini e l´area nord della città di Palermo entro l´asse di via Notarbartolo.