28 Marzo 2024

STUDENTI PENDOLARI: SOSPESI GLI ABBONAMENTI

30-11-2012 12:15 - News Generiche
PER IL MESE DI DICEMBRE GLI ABBONAMENTI A.S.T. PER IL TRASPORTO GRATUITO DEGLI STUDENTI NON POSSONO ESSERE RILASCIATI A CAUSA DI MANCATA COPERTURA FINANZIARIA.

Con pubblico avviso, il Funzionario responsabile della I° Area, Affari generali e al cittadino, avvisa gli studenti pendolari che gli abbonamenti A.S.T. per il mese di dicembre 2012 non potranno essere rilasciati in quanto, essendo il Comune in attesa dell´approvazione del bilancio, non dispone di copertura finanziaria per assicurare il trasporto gratuito agli stessi studenti.

Tale servizio è regolamentato in virtù delle normative previste dalla Legge regionale 26 maggio 1973, n. 24,

Sarà cura dell´Ufficio comunale della Pubblica Istruzione comunicare la ripresa del servizio, attraverso diffusione di un nuovo pubblico avviso.

Fonte: U.R.P.