19 Aprile 2024

TRASPORTO GRATUITO - Anno scolastico 2010/2011

14-09-2010 - News Generiche

Sono in distribuzione, presso l´Assessorato alla Pubblica Istruzione di via Vittorio Emanuele n. 194, i moduli per la richiesta di trasporto gratuito ai sensi delle Leggi regionali 24/1973 e 14/2002 riservato agli studenti pendolari per l´anno scolastico 2010/2011.
Requisiti essenziali per ottenere l´abbonamento è la residenza e la regolare frequenza scolastica ad un istituto fuori comune. L´ammissione al trasporto gratuito può essere chiesto mediante servizio autolinea A.S.T., servizio ferroviario FF.SS., oppure per ottenere un contributo per utilizzo delm proprio mezzo di proprietà. Si rammenta che l´abbonamento va ritirato entro il 31 di ogni mese e comunque non oltre il 5° giorno del mese successivo.

*** AVVISO IMPORTANTE ***

Le domande per l´ammissione al trasporto gratuito, relative al corrente anno scolastico, vanno presentate inderrogabilmente entro il 30 NOVEMBRE 2010.

Fonte: U.R.P.
Dimensione: 784,23 KB
Il modulo dell´istanza per la richiesta del trasporto gratuito riservato agli studenti pendolari.
(lato A*: riservato al richiedente)
Dimensione: 254,04 KB
(lato B**: riservato all´ufficio)