19 Aprile 2024

UFFICI COMUNALI: AVVISO DI CHIUSURA PER SANIFICAZIONE

10-03-2020 06:27 - News Generiche
AL VIA L'IGIENIZZAZIONE DEI LOCALI DEL PLESSO DIREZIONALE DI VIA VITTORIO EMANUELE. L'INTERVENTO DI PULIZIA STRAORDINARIA DA OGGI 10 MARZO A GIOVEDÌ 12 MARZO. RIAPERTURA VENERDÌ 13 MARZO SECONDO LE MODALITÀ STABILITE DAL C.O.C.

Comincia oggi, 10 marzo 2020, la pulizia straordinaria e sanificazione di tutti gli uffici comunali. L'intervento rientra nelle misure per il contrasto, il contenimento e la prevenzione del diffondersi del virus COVID-19, decise nel corso della riunione del Centro Operativo Comunale del 09 marzo.

Gli interventi di igienizzazione degli spazi comunali adibiti ad uffici con accesso di pubblico e delle parti comuni saranno eseguiti dalla Ditta Italpest Control Studio Life Italia, secondo una programmazione giornaliera.

Oggi, la sanificazione sarà realizzata nei locali del plesso direzionale di via Vittorio Emanuele, 200, che ospitano i seguenti uffici: Pubblica Istruzione, Cultura/Sport; Servizi Sociali, Personale, Tributi, Ragioneria.

Le attività dei suddetti uffici comunali riapriranno nella giornata di venerdì 13 marzo, secondo le modalità decise dal Centro Operativo Comunale nella riunione del 9 marzo, ovvero senza ricevimento degli utenti e operando privilegiando la modalità telematica.

Seguirà la comunicazione del calendario degli interventi di sanificazione degli altri plessi comunali e dell'avviso relativo alle ISTRUZIONI DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI.

LINK CORRELATI