24 Aprile 2024

UFFICIO PROTOCOLLO: AVVISO DI CHIUSURA

06-11-2019 08:34 - News Generiche
DISPOSTA LA CHIUSURA PER LA GIORNATA DEL 6 NOVEMBRE CAUSA INIZIO LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI. L’UFFICIO TEMPORANEMANTE SPOSTATO NELL’AULA MULTIMEDIALE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

Il Vicesindaco, con delega al Patrimonio, Girolamo Billante avvisa che oggi, mercoledì 6 novembre, l’Ufficio del Protocollo del Comune resterà chiuso al pubblico causa inizio dei lavori per l’adeguamento e messa in sicurezza dell'impianto elettrico di tutti gli uffici comunali di via Umberto I°.

La chiusura servirà per effettuare nel corso della giornata lo spostamento temporaneo dell’Ufficio del Protocollo presso l’aula multimediale della Biblioteca comunale Francesca Morvillo, al piano terra di Palazzo Conti Pilo, con ingresso da via Discesa Castello.

Confermati gli orari consueti ufficiali di apertura al pubblico: da lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e lunedì pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

A lavori ultimati sarà ricollocato a piano terra del Palazzo Municipale, in via Umberto I°.

“Ci scusiamo per il momentaneo eventuale disagio, ampiamente compensato dalle innovazioni del nuovo impianto elettrico che garantirà sicurezza oltre a migliorare i servizi” ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Maria Giambona.