24 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

VIA LEONARDO SCIASCIA: INVERTITO IL SENSO DI MARCIA DEL SENSO UNICO

24-01-2012 15:35 - News Generiche
L´ORDINANZA SINDACALE N. 114 DEL 27 DICEMBRE 2011 ISTITUISCE LA NUOVA REGOLAMENTAZIONE DEL SENSO UNICO INTRODOTTO NEL FEBBBRAIO DELL´ANNO SCORSO


Dopo circa un anno viene disposto l´inversione del senso di marcia del senso unico in via Leonardo Sciascia istituito nel febbraio dell´anno scorso nell´ambito di un intervento più ampio che mirava a garantire una migliore circolazione stradale ed una maggiore sicurezza pubblica in via Risorgimento e nelle vie adiacenti interessate dai lavori per il raddoppio elettrificato della rete ferroviaria.
Lo dispone l´Ordinanza sindacale n. 114 del 27 dicembre 2011 che dispone il mantenimento del senso unico di circolazione nella via Leonardo Sciascia, invertendo, però, la direzione di marcia che sarà  dalla via Risorgimento alla via Caduti di Nassirya. Con medesimo atto è stato disposto la collocazione della prescritta segnaletica a cura della Società Consortile S.I.S. s.c.p.a. e la trasmissione delle suddette ordinanze alle forze dell´ordine incaricate di vigilare al rispetto del nuovo ordine di circolazione.
Tenuto presente che, è fatto obbligo a chiunque di osservare e fare osservare la ordinanze in questione, si rammenta ancora che, avverso a tali provvedimenti, è ammesso ricorso, entro sessanta giorni, all´Ispettorato generale per la circolazione e la sicurezza stradale del Ministero dei lavori Pubblici.
La nuova segnaletica è operativa a partire da oggi, 24 gennaio 2012


Fonte: U.R.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it