19 Marzo 2024

Ago 2012
orario: ore 21.00 - 4 agosto 2012
dove: Piazza Calogero Troia

A ESIBIRSI SUL PALCO DI PIAZZA CALOGERO TROIA SARÀ IL GRUPPO "NAIMI SALWA BELLYDANCE" DI PALERMO.

Piazza Calogero Troia, sabato 4 agosto, con inizio alle ore 21.00, ospiterà lo spettacolo di danze orientali dell´Associazione Sportiva Dilettantistica "Naimi Salwa Bellydance" di Palermo. Direttore artistico è Noemi Sollievo in arte Naimi Salwa, maestro MIDAS (maestri italiani danza sportiva) e tecnico e giudice di gara FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva riconosciuta dal CONI).

A patrocinare l´evento il Comune di Capaci e l´Associazione culturale E.L.IO.S. L´appuntamento offre l´occasione, tra l´altro di poter ammirare l´esibizione della classica danza del ventre, uno dei spettacoli orientali più diffusi e ammirati in tutto il mondo.

"L´Amministrazione comunale è lieta di proporre ai suoi cittadini questo spettacolo - spiega l´Assessore allo Spettacolo Elena Milone - perché offre l´opportunità di conoscere altre forme di cultura e di far avvicinare alla musica e alla danza orientale gli appassionati di questo genere".

La serata è curata da Noemi Sollievo, giovane palermitana, che fin da piccola ha avviato un percorso formativo tramite l´insegnamento da parte dei nomi più celebri di questa disciplina e ha fondato l´associazione Naimi Salwa Bellydance con lo scopo di promuovere e divulgare corsi, eventi e cultura medio orientali.

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio