15 Luglio 2020
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

WEEKEND CON IL LIBRO

14-06-2014 - appuntamenti
Sab
14
Giu 2014
orario: ore 16.30, sabato 14 giugno 2014
dove: Area pedonale Via Domenico Sommariva

L´ASSESSORE ALLA CULTURA FRANCA LISA GIAMBONA E L´ASSESSORE AL TURISMO FRANCESCA ALICE CROCE INVITANO LA CITTADINANZA AL NUOVO APPUNTAMENTO IDEATO DA ORAZIO FERRANTE ANIMATORE DEL GRUPPO FACEBOOK "...E CAPACI SIA!".


A un mese di distanza dalla "LA SAGRA DEL DOLCE" che ha avuto un felice riscontro di presenze e di giudizi positivi espressi dai presenti, Orazio Ferrante, fondatore del gruppo facebook "... e Capaci sia!" propone un nuovo appuntamento, questa volta interamente dedicato alla cultura in tutte le sue espressioni.

Ancora una volta, l´intento dei promotori di questa iniziativa nasce dal desiderio di offrire un´opportunità aggregativa che per l´occasione aiuterà a far emergere il talento di tanti concittadini appassionati di musica e amanti della buona lettura.

L´idea apprezzata dall´Amministrazione comunale è promossa da Franca Lisa Giambona e Francesca Alice Croce, rispettivamente Assessore alla Cultura ed Assessore al Turismo.

L´iniziativa intitolata WEEKEND CON IL LIBRO si svolgerà sabato 14 giugno 2014, con inizio alle ore 16.30, nell´area pedonale di Via Domenico Sommariva all´altezza di Piazza Antonino Cataldo.

Per l´occasione, sarà allestito un corner della cultura aperto a tutti, dove chiunque potrà cimentarsi a suonare la chitarra o recitare una poesia o piuttosto leggere e commentare con i presenti brani letterari.

All´incontro sarà presente l´Associazione culturale SUONI DALLA TERRA che gestisce gratuitamente la Biblioteca comunale FRANCESCA MORVILLO.
ffff

eventi

[]

[RASSEGNA CINEMATOGRAFICA MARTEDÌ AL CINEMA!]

[WhatsApp]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account