21 Aprile 2018

13-05-2017 - appuntamenti
orario: ore 18.00
dove: Sala Macina - Palazzo Conti Pilo

Sabato 13 maggio 2017, alle ore 18.00, presso Sala Macina di Palazzo Conti Pilo, si terrà il workshop di presentazione del sistema "PST – Programma di Sviluppo Territoriale".

Il PST è un sistema, creato per lo sviluppo territoriale, basato su due punti importanti quali informazione ed aggiornamento, in tema di finanza agevolata, e che si avvale di tecnologie all´avanguardia affinché la comunicazione sulle diverse opportunità esistenti siano tempestive ed accessibili ovunque a chiunque.

All´incontro parteciperanno: Giuseppe Lupo, Vicepresidente dell´A.R.S., Franco Ribaudo, Deputato alla Camera, Maurizio Lo Galbo, Presidente ANCI Giovani, Peppino Bonanno, Amministratore Unico SAP, Salvo Roccalumera, Segretario PD Capaci.

Porgerà i saluti, il Sindaco Sebastiano Napoli.

Richiedi il prodotto