28 Marzo 2024

AGGIORNAMENTO ALBI DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI E SPORTIVE

25-01-2021 00:55 - News Generiche
SCADE VENERDÌ 26 FEBBRAIO IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER L´ISCRIZIONE NEI RISPETTIVI ALBI. PER LE SOCIET À GIÀ ISCRITTE OCCORRE UNA DICHIARAZIONE CONFERMATIVA DEI REQUISITI POSSEDUTI UNITAMENTE ALLA RELAZIONE RIEPILOGATIVA DELLE ATTIVITÀ NELL´ANNO PRECEDENTE

In occasione della revisione annuale degli Albi delle Associazioni Culturali e Sportive, l´Amministrazione Comunale invita le società, con sede legale a Capaci, a presentare domanda per l´iscrizione.

A tale riguardo, si rende noto che la scadenza del 31 gennaio, ai sensi dell´art. 5 del regolamento comunale, viene prorogata alla data del 26 febbraio, considerato che il presente avviso per mero errore non è stato pubblicato entro i termini previsti.

Pertanto, le istanze vanno presentate entro venerdì 26 febbraio 2021 all´Ufficio Protocollo del Comune di Capaci (al piano terra di Palazzo Conti Pilo, con entrata da via Discesa castello), preferibilmente utilizzando la posta elettronica all'indirizzo protocollo.comunecapaci@pec.it

La modulistica da utilizzare, pena esclusione, è quella disponibile nel sito istituzionale del Comune di Capaci cliccando sul link DOCUMENTI - MODULISTICA/URP.

Le domande d´iscrizione devono essere distinte per l´inserimento nei rispettivi due Albi.

Alle domande sono da allegare i seguenti documenti: copia dell´Atto Costitutivo e dello Statuto regolarmente registrati, dai quali risulti l´assenza di finalità di lucro; Copia della composizione degli Organi direttivi in corso di validità; Curriculum e documentazione, in base alla tipologia d´iscrizione richiesta, delle attività sportive o culturali svolte sul territorio del Comune di Capaci e al di fuori di esso; Copia del documento d´identità in corso di validità del soggetto che ha sottoscritto la domanda.

Per le società già iscritte si dispone la presentazione di una dichiarazione del legale rappresentante attestante la permanenza dei requisiti originariamente accertati e di una relazione sull´attività svolta nel precedente anno solare.

INFO:
UFFICIO SPORT/CULTURA