16 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

APPROVATA LA GRADUATORIA SERVIZIO PRIMA INFANZIA (0 – 3 ANNI)

08-06-2021 00:12 - News Generiche
9 I BAMBINI AMMESSI AL SERVIZIO PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZA GIROGIROTONDO. L'ELENCO DEGLI AMMESSI È STATO REDATTO SECONDO I CRITERI E I RELATIVI PUNTEGGI PREVISTI DALLA DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N°63/2021



Con Determinazione Dirigenziale n. 521 del 03/06/2021 è stata approvata la graduatoria degli aventi diritto che hanno presentato la domanda per usufruire del servizio prima infanzia presso l'unica struttura accreditata e convenzionata con il Comune di Capaci: la scuola dell'infanzia Girogirotondo, in via Risorgimento 15.

Il servizio è reso con le risorse del riparto 2020 del Fondo Nazionale per il Sistema Integrato di Educazione ed Istruzione.

L'elenco degli ammessi è stato redato secondo i criteri e i relativi punteggi previsti dalla Delibera di Giunta n°63 del 01/04/2021.

Le domande complessivamente pervenute sono state 15 di cui una non è stata ritenuta ammissibile perché presentata da un non residente, che è un requisito indispensabile per l'accesso.

I bambini ammessi al servizio sono i primi 9 della graduatoria e che in presenza di rinuncia formalizzata dei primi beneficiari, si procederà all'ammissione di altri bambini con scorrimento dell'elenco.


LINK CORRELATI


Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it