20 Aprile 2024

AVVISO DI MOBILITÀ INTERNA PER I DIPENDENTI DI CATEGORIA “B”

09-11-2022 16:33 - News Generiche
IL COMUNICATO È FINALIZZATO ALLA RICERCA DI PERSONALE TRA I DIPENDENTI DEL COMUNE DI CAPACI DI CAT B DA ASSEGNARE PRESSO IL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE CON LA QUALIFICA DI AUSILIARIO DEL TRAFFICO

Con pubblico avviso, il Funzionario responsabile facente funzioni dell'Area II° - Finanziaria e Risorse Umane, rende noto che è indetta una selezione mediante mobilità interna riservata ai dipendenti del Comune di Capaci, con il profilo professionale di Collaboratore Professionale cat. B, cui affidare le funzioni di Ausiliario del Traffico.

I dipendenti interessati, con profilo professionale analogo al suddetto e pari classificazione (cat. B), a prescindere dalla posizione acquisita nella predetta categoria, dovranno far pervenire domanda redatta in carta libera e debitamente sottoscritta all'Ufficio Protocollo, entro e non oltre venerdì 25 novembre 2022.

In linea di massima, il numero dei dipendenti da assegnare al comando di Polizia Municipale è di n. 3 unità.

L'Avviso è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, sezione di secondo livello Mobilità Interna

Dimensione: 1,03 MB