29 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO: CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI NELLA GIORNATA DI VENERDÌ 22 LUGLIO

21-07-2022 06:59 - News Generiche
GLI UFFICI COMUNALI RIMARRANNO CHIUSI PER IL RECUPERO DELLA FESTIVITÀ PATRONALE

Si avverte la cittadinanza che, in occasione dei tradizionali festeggiamenti estivi del Santo Patrono, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per l'intera giornata di venerdì 22 luglio 2022.

I servizi torneranno regolarmente funzionanti a partire da lunedì 25 luglio secondo gli orari consueti.

È così recuperata la festività patronale, riconosciuta ai fini lavorativi dai Contratti Collettivi, in considerazione del fatto che la ricorrenza religiosa di Sant'Erasmo, Santo Patrono di Capaci, ricade nella giornata del 2 giugno, in concomitanza della celebrazione della Festa della Repubblica Italiana, e che per consuetudine i festeggiamenti in onore del Santo Patrono si tengono nell'ultima decade del mese di luglio.