23 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

AVVISO PUBBLICO: CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO DI MANUFATTI IN AMIANTO

14-02-2023 09:57 - News Generiche
LA REGIONE HA PROROGATO LA SCADENZA AL 24 FEBBRAIO. LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE ONLINE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DEDICATA ACCESSIBILE TRAMITE SPID O CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA (CIE).



L'Assessorato dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità - Dipartimento dell'Acqua e dei Rifiuti della Regione Sicilia con nota prot. n. 3138 del 27/01/2023 ha comunicato l'apertura di una finestra temporale per la presentazione di istanze di accesso a contributo a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti in amianto.

La riapertura della finestra temporale per la presentazione delle domande fa riferimento a quanto è previsto dall’articolo 6 comma 6 del bando approvato con DDG 868 del 6 settembre 2022, e così come anche disposto dall’art. 5 del DDG n.1439 del 12/12/2022.

L'Avviso è pubblicato sul sito istituzionale della Regione Siciliana (https://www.regione.sicilia.it/la-regione-informa/avviso-pubblico-contributo-fondo-perduto-rimozione-smaltimento-manufatti-amianto) dove sono pure visionabili tutte le informazioni utili.

Le domande vanno presentate esclusivamente online, attraverso la “piattaforma” raggiungibile al sito internet https://bandoamianto.regione.sicilia.it/login.htm, accessibile tramite SPID o Carta di Identità Elettronica (CIE).

Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it