25 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N°3 POSTI DI VENDITA AL DETTAGLIO PRESSO IL MERCATO DEL PESCE ALL’APERTO DEL LUNGOMARE

05-10-2021 21:07 - News Generiche
GLI OPERATORI ECONOMICI OPERANTI NEL SETTORE ITTICO POSSONO PRESENTARE LA PROPRIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ENTRO QUINDICI GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO

Con pubblico avviso, si rende noto che gli operatori economici operanti nel settore ittico possono manifestare il proprio interesse all' assegnazione di n°3 posti di vendita al dettaglio, ubicati presso il mercato del pesce all'aperto, su lungomare, trasmettendo istanza direttamente all'Ufficio Protocollo brevi manu oppure a mezzo pec al seguente indirizzo pec.: protocollo.comunecapaci@pec.it

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata entro e non oltre il 20 ottobre 2021.

Agli interessati è richiesto il possesso dei requisiti di iscrizione alla relativa categoria merceologica (pescatori e/o rivenditori) nonché i requisiti di legge per il commercio e la vendita al dettaglio su aree pubbliche.

I tre punti vendita del pesce sono posizionati nell'area del mercato del pesce all'aperto, realizzato nei mesi scorsi nell'ambito dei lavori di riqualificazione del lungomare di Capaci.

L'opera pubblica è stata finanziata in attuazione del PAL "GOLFI DI CASTELLAMMARE E CARINI" Asse 4 Misura 4.1 FEAMP - Assessorato Regionale dell'Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea - Dipartimento Regionale degli Interventi per la Pesca. Azione 1.A.11, per il quale l'Amministrazione Comunale ha partecipato al bando di finanziamento pubblico (Delibera di Giunta n°165 del 15/10/2020), ottenendone le relative risorse finanziarie.

Dimensione: 216,50 KB