20 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO: RECLUTAMENTO DI N. 8 TUTOR PER LA GESTIONE DEI TIROCINI INCLUSIVI FINALIZZATI ALL'INCLUSIONE SOCIALE, ALL'AUTONOMIA DELLE PERSONE E ALLA RIABILITAZIONE

05-05-2023 19:33 - News Generiche
PUBBLICATO L'AVVISO DEL DISTRETTO SANITARIO N. 34 DI CARINI RIVOLTO ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI TUTOR NELL'AMBITO DEL PROGETTO PATTI PER L'INCLUSIONE SOCIALE (PAIS) DI CUI ALL'AVVISO N.1/2019 DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI

Con pubblico avviso, il Distretto Socio Sanitario n°34 di Carini informa che è stata indetta una procedura selettiva pubblica per titoli, ai sensi dell'art. 7, comma 6, del D. Lgs. n°165/2001, per il conferimento degli incarichi esterni relativamente a n. 8 tutor, figure professionali da impiegare presso i soggetti promotori dei tirocini inclusivi finalizzati all'inclusione sociale, all'autonomia delle persone e alla riabilitazione, di prossima attivazione nell'ambito dell' Avviso N. 1/2019 (PaIS) PATTI PER L'INCLUSIONE SOCIALE.

L'incarico decorre dalla data di sottoscrizione del contratto e ha durata sino al 31/10/2023, salvo eventuali proroghe. L'importo contrattuale è pari ad € 5.625,00 (compenso da ritenersi al lordo) per un impegno stimato di 225 ore lavorative.

I cittadini interessati possono presentare domanda come da modulo allegato all'avviso, corredata dalla documentazione richiesta, indirizzata al Distretto Socio Sanitario n°34 di Carini, entro e non oltre le ore 12.00 del 12/05/2023, tramite Ufficio Protocollo del Comune di Carini, a mezzo di raccomandata AR, o brevi manu oppure a mezzo posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.carini.pa.it

In allegato, il modulo di domanda, la scheda di autovalutazione e l'avviso pubblico (contenente requisiti di partecipazione, modalità e termini di partecipazione, procedure di selezione e criteri per la formazione della graduatoria).

INFO:
SERVIZI SOCIALI