29 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLO SVOLGIMENTI DEI CENTRI ESTIVI 2022

27-07-2022 20:48 - News Generiche
PUBBLICATA UNA NOTA ESPICATIVA SUI CONTENUTI DELL'AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO REALIZZARE CENTRI ESTIVI

L'Assessora alla Pubblica Istruzione e ai Servizi Sociali, Dott.ssa Rita Di Maggio, informa che, in relazione all'avviso sulla manifestazione di interesse, rivolto ai soggetti interessati a realizzare i centri estivi, pubblicato lo scorso 21 luglio, si è reso opportuno diramare una nota esplicativa sui contenuti dello stesso, che specifica quanto segue.

Il limite di due mesi consecutivi indicato nell'avviso va inteso come limite massimo del periodo di svolgimento delle attività, che potranno dunque variare da un periodo minimo di una settimana a un periodo massimo di due mesi.

In ogni caso, il periodo di svolgimento dovrà essere consecutivo.

Inoltre, in considerazione della riduzione di somme stanziate rispetto agli anni precedenti (al Comune di Capaci è stata assegnata la somma di € 13.691,40) pertanto non potrà essere assicurata la copertura totale e/o parziale di tutte le proposte progettuali che perverranno.

LINK CORRELATI:
AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO REALIZZARE CENTRI ESTIVI

INFO:
Ufficio Pubblica Istruzione