25 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

CENTRO RICREATIVO ANZIANI: PUBBLICATO AVVISO ESPLORATIVO

09-11-2022 23:36 - News Generiche
AVVIATA UNA INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO AL FINE DI CONOSCERE LA DISPONIBILITA' DI PRIVATI A CEDERE UN IMMOBILE DA CONDURRE IN LOCAZIONE DA ADIBIRE A CENTRO RICREATIVO PER ANZIANI - ZONA CENTRO STORICO



Con pubblico avviso, il Comune di Capaci ha avviato una indagine esplorativa volta ad identificare la platea di potenziali soggetti disponibili a cedere in locazione un immobile di loro proprietà da destinare a centro ricreativo per anziani.

L'avviso esplorativo è funzionale ad indagine conoscitiva del mercato svolta per confermare l'esistenza dei presupposti che consentano il ricorso ad eventuale procedura negoziata.

La partecipazione a questa consultazione non determina aspettative, né diritto alcuno e non rappresenta invito a proporre offerta, né impegna a nessun titolo il Comune di Capaci nei confronti dei soggetti interessati.

Tra i requisiti minimi richiesti per l'immobile da destinare a centro ricreativo anziani, quello di essere ubicato a piano terra e posizionato nel centro storico del paese.

Gli interessati, potranno far pervenire la loro offerta di disponibilità, utilizzando l'allegato modulo, al Protocollo generale dell'Ente, entro le ore 12.00 del giorno 25 novembre 2022, tramite brevi manu, raccomandata AR e/o a mezzo di posta certificata all'indirizzo protocollo.comunecapaci@pec.it


L' Avviso e il modulo di domanda sono pubblicati nel sito del Comune di Capaci (www.comune.capaci.pa.it), sezione “Amministrazione Trasparente”, sotto-sezione “Bandi di Gara e Contratti”, sotto-sezione di secondo livello “Altri Avvisi Pubblici”.


Fonte: R.P.P.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it