25 Aprile 2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 05/07/2022

È convocato per martedì 5 luglio 2022, con inizio alle ore 21.30, il Consiglio comunale in seduta aperta, presso l'area pedonale di Piazzale XXIII Maggio, sul lungomare di Capaci.

L'ordine del giorno prevede un solo argomento da trattare che è il seguente:
  • Trattazione problematica inerente la sicurezza del lungomare Capaci - Isola delle Femmine.
La scelta di convocare un consiglio comunale in adunanza aperta è scaturita nel corso dell'ultima seduta consiliare del 16 giugno scorso, allorché è stata ripresa una proposta del consigliere Salvo Puccio di convocare una seduta straordinaria dedicata alla sicurezza del lungomare, specialmente nelle ore serali.

Per l'occasione, trattandosi di una seduta aperta, al consiglio comunale sono stati invitati anche il Prefetto, i Sindaci chiaramente di Capaci e Isola, i Consigli Comunali di Capaci e Isola, il Comandi provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, il Commissariato Mondello, il Questore, il Comando dei Vigili Urbani, sia di Capaci che di isola, il Presidente della Regione e i capigruppo all’ARS.