25 Gennaio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CORONAVIRUS: AGGIORNATO L’ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA

22-12-2021 12:07 - News Generiche
PRESSO I NEGOZI CHE HANNO ADERITO ALL'INIZIATIVA SI POTRANNO UTILIZZARE I BUONI SPESA EROGATI DAL COMUNE DI CAPACI. L'ELENCO RIMANE APERTO AD ALTRE ADESIONI


Si rende noto l'elenco aggiornato degli esercenti attività commerciali accreditati per l'utilizzo dei BUONI SPESA (contributo economico) erogati ai cittadini in difficoltà economica a causa dell'emergenza COVID-19.

L'elenco comprende 17 esercizi commerciali, tutti ubicati nel territorio comunale, che hanno reso nota al Comune la propria adesione all'iniziativa, a seguito di avviso pubblico.

I negozi convenzionati sono operanti nella vendita di generi alimentari, prodotti da forno, frutta e verdura, macellerie, igiene alla persona e prodotti per la casa.

L'attuale elenco, aperto, avrà validità fino alla fine dell'emergenza sociale ed economica connessa alla diffusione del covid-19 dalla data della propria costituzione, e sarà soggetto ad aggiornamento qualora altri soggetti volessero aderire.

L'utilizzo dei BUONI SPESA per acquistare generi alimentari o prodotti di prima necessità è stato disposto ai sensi dell'art. 53 della Legge n. 106/2021, secondo le modalità dell'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, e secondo i criteri e modalità di erogazione stabiliti dalla Determina Sindacale n°37 del 3 dicembre 2021.


Si autorizza la pubblicazione citando la fonte


Fonte: R.P.P.

Realizzazione siti web www.sitoper.it