29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

CORONAVIRUS: NUOVA EROGAZIONE DEI BUONI SPESA REGIONALI

05-01-2021 23:18 - News Generiche
E' STATO PUBBLICATO L'AVVISO RELATIVO ALL'ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA REGIONALI AI SENSI DEL D.D.G. N. 304 DEL 04/04/2020. LE ISTANZE DEVONO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE NELL'ARCO TEMPORALE COMPRESO TRA IL 7 E IL 22 GENNAIO 2021



Con pubblico avviso, il Sindaco Pietro Puccio avvisa i cittadini residenti che è possibile presentare istanza per l'accesso ai BUONI SPESA previsti dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020 e ss.mm.ii. e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del Dipartimento regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali.

Il modello dell'istanza con dichiarazione può essere scaricato dal sito web istituzionale del Comune, nella sezione Modulistica/Servizi Sociali.

Le istanze con allegata copia del documento di identità del dichiarante, dovranno essere presentate al Comune nel periodo di tempo compreso tra il 7 gennaio 2021 e il 22 gennaio 2021, (non saranno prese in considerazione domande pervenute al di fuori del suddetto periodo), prioritariamente a mezzo di e-mail all'indirizzo: covid19@comune.capaci.pa.it oppure a mezzo di posta elettronica certificata, all'indirizzo Pec: protocollo.comunecapaci@pec.it

Solo in caso di estrema difficoltà ad inviare e-mail / PEC, le istanze possono essere inoltrate brevi manu all'Ufficio Protocollo (presso la Biblioteca Comunale, ingresso da via Discesa Castello).

Il BUONO SPESA potrà essere utilizzato, presso gli esercizi commerciali che avranno manifestato il proprio interesse/disponibilità, per l'acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l'igiene personale, ivi incluse le bombole del gas).

Il Comune condurrà verifiche a campione sulla veridicità delle istanze ricevute. Eventuali false dichiarazioni, oltre rispondere del reato di falso alle autorità competenti, faranno perdere al nucleo familiare destinatario ogni diritto in relazione al presente avviso con obbligo di restituzione delle somme percepite.


INFO:
tel.: 091/8673303 - 091/8673311
email: servizisociali@comune.capaci.pa.it
PEC: protocollo.comunecapaci@pec.it



Fonte: R.P.P.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it