20 Aprile 2024

CORONAVIRUS: ORDINANZA DI CHIUSURA DELL'UFFICIO ANAGRAFE

12-11-2020 23:43 - News Generiche
IL PROVVEDIMENTO A FIRMA DEL SINDACO PIETRO PUCCIO RIGUARDA ANCHE GLI UFFICI COMUNALI DI VIA UMBERTO I°, AL PIANO TERRA DEL PALAZZO MUNICIPALE BECCADELLLI BOLOGNA CHE RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO NELLA GIORNATA DEL 13 NOVEMBRE PER CONSENTIRE L'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE IN ATTUAZIONE DELLE MISURE DI PREVENZIONE DA CONTAGGIO DA COVID-19

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 novembre 2020, il Sindaco Pietro Puccio ha firmato un'ordinanza contingibile ed urgente di chiusura ed inibizione immediata dell'accesso alla sede dei Servizi Demografici (Anagrafe/Stato Civile/Elettorale) siti in Via Umberto I°, al piano terra del Palazzo Municipale-Beccadelli Bologna.

Il provvedimento si è reso necessario dopo aver appreso dell'avvenuto verificarsi di un caso di positività che ha interessato un dipendente del Comune di Capaci in servizio presso l'Ufficio Anagrafe come comunicato dal suo Medico di Medicina Generale.

A fini precauzionali, onde fermare prontamente sul nascere la formazione di un potenziale focolaio di infezione negli uffici comunali il Sindaco Pietro Puccio ha deciso per la la loro chiusura nella giornata di domani, venerdì 13 novembre 2020, provvedendo con urgenza alla loro sanificazione e successiva pulizia.

La riapertura dell'Ufficio Anagrafe avverrà regolarmente il prossimo lunedì, 16 novembre.