28 Marzo 2024

CORONAVIRUS: ORDINANZA DI CHIUSURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

02-11-2020 19:29 - News Generiche
IL PROVVEDIMENTO URGENTE A FIRMA DEL SINDACO PIETRO PUCCIO RIGUARDA I LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE CHE SARANNO SANIFICATI A SEGUITO DELLA PRESENZA ALL'INTERNO DI UN SOGGETTO POSITIVO AL COVID-19

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 novembre 2020, il Sindaco Pietro Puccio ha firmato un'ordinanza contingibile ed urgente di chiusura ed inibizione immediata dell'accesso della Biblioteca Comunale Francesca Morvillo.

Il provvedimento, a scopo strettamente precauzionale, si è reso necessario dopo aver appreso che un dipendente comunale è stato in contatto stretto con un soggetto risultato positivo al Covid-19, proprio all'interno della biblioteca

Anche questa volta, la scelta del Sindaco Pietro Puccio è stata quella di agire a scopo preventivo al fine di impedire tempestivamente il formarsi di un potenziale focolaio di infezione. Già, domani, martedì 3 novembre, si provvederà alla sanificazione dei locali della biblioteca.

La riapertura della Biblioteca Comunale resta subordinata, come previsto dal protocollo anti Covid-19 adottato dal Comune di Capaci, all'effettuazione e all'esito del tampone di verifica delle condizioni di positività del personale dipendente ivi in servizio.