28 Marzo 2024

CORONAVIRUS: TERZA EROGAZIONE DEI BUONI SPESA REGIONALI

10-08-2021 22:06 - News Generiche
E' STATO PUBBLICATO L'AVVISO RELATIVO ALL'ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA REGIONALI AI SENSI DEL D.D.G. N. 129 DEL 01/02/2021. LE ISTANZE DEVONO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE ENTRO LE ORE 12.00 DEL 31 AGOSTO 2021

Con pubblico avviso, il Sindaco Pietro Puccio avvisa i cittadini residenti che è possibile presentare istanza per l'accesso ai BUONI SPESA previsti dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020 e ss.mm.ii. e finanziati con D.D.G. n. 129 del 01 febbraio 2021 del Dipartimento regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali, in esecuzione della Delibera di Giunta Regionale n. 574 del 15/12/2020.

Il modello dell'istanza con dichiarazione può essere scaricato dal sito web istituzionale del Comune, nella sezione Modulistica/Servizi Sociali.

Le istanze con allegata copia del documento di identità del dichiarante, dovranno essere presentate al Comune entro e non oltre le ore 12.00 del 31 agosto 2021, (non saranno prese in considerazione domande pervenute al di fuori del suddetto periodo), prioritariamente a mezzo di e-mail all'indirizzo: covid19@comune.capaci.pa.it oppure brevi manu tramite l'Ufficio Protocollo (piano terra di Palazzo Conti Pilo con entrata da via Discesa Castello), dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00

Il BUONO SPESA potrà essere utilizzato, presso gli esercizi commerciali che avranno manifestato il proprio interesse/disponibilità, per l'acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l'igiene personale, ivi incluse le bombole del gas).

Il Comune condurrà verifiche a campione sulla veridicità delle istanze ricevute. Eventuali false dichiarazioni, oltre rispondere del reato di falso alle autorità competenti, faranno perdere al nucleo familiare destinatario ogni diritto in relazione al presente avviso con obbligo di restituzione delle somme percepite.

INFO:
tel.: 091/8673303 - 091/8673311