18 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

CORONAVIRUS: TEST RAPIDI DELL’ASP IN MODALITÀ DRIVE-IN

20-11-2020 21:03 - News Generiche
SABATO 21 NOVEMBRE A CAPACI LO SCREENING DI MASSA ORGANIZZATO DALL'ASP DI PALERMO. L'ADESIONE SARÀ SU BASE VOLONTARIA CON L'EFFETTUAZIONE DEI TAMPONI RAPIDI IN MODALITÀ DRIVE-IN NEL PIAZZALE DEL CAMPO SPORTIVO


Domani, sabato 21 novembre 2020, Capaci sarà tra i comuni della Città Metropolitana di Palermo dove si svolgerà uno screening di massa per la ricerca di soggetti positivi al Covid-19. L'iniziativa, promossa dall'Assessorato regionale alla Salute, è organizzata dall'ASP di Palermo che per l'occasione impiegherà il proprio personale, medici ed infermieri, nella campagna di ricerca con l'effettuazione di test rapidi in modalità drive-in, ovvero i tamponi verranno fatti direttamente in auto.

L'adesione sarà su base volontaria. I soggetti risultati positivi al tampone saranno sottoposti nella stessa sede a tampone molecolare, come previsto dal protocollo sanitario per la verifica definitiva.

Lo screening di massa, riservato a tutti i cittadini residenti nei Comuni di Capaci ed Isola delle Femmine, avverrà nel piazzale antistante il campo sportivo di Capaci, ininterrottamente dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

Per velocizzare le operazioni si chiede agli utenti di presentarsi ai Drive-In Test muniti – oltre che di tessera sanitaria e documento di riconoscimento – anche del foglio di consenso informato stampato, compilato e firmato, disponibile in allegato in questa pagina.



Fonte: R.P.P.
Documenti allegati
SARS- Cov-2 test rapido

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it