18 Aprile 2024

DD ALCIDE DE GASPERI: CHIUSURA DELLA SEDE CENTRALE PER GUASTO DELL'IMPIANTO DI ADDUZIONE IDRICA

02-05-2021 22:33 - News Generiche
IL PROVVEDIMENTO DEL SINDACO, PREVISTO PER LUNEDÌ 3 MAGGIO È STATO RESO NECESSARIO A CAUSA DELLO SPEGNIMENTO DELLE ELETTROPOMPE PER CONSENTIRE L'INTERVENTO DI MANUTENZIONE CHE DETERMINERÀ LA SOSPENSIONE DELL'ACQUA CORRENTE

Lunedì 3 maggio, il plesso della sede centrale della DD Alcide De Gasperi di Corso Isola delle Femmine resterà chiuso a causa di un guasto all'impianto di adduzione idrica riscontrata nella giornata di venerdì scorso, 30 aprile.

Il provvedimento è stato disposto dal Sindaco Pietro Puccio con l'Ordinanza n. 30 del 30/04/2021, al fine di consentire l'esecuzione dei lavori di riparazione e di ripristino della funzionalità delle rete idrica, per i quali sarà necessario sospendere l'erogazione, con conseguente mancato funzionamento dei servizi igienici.

Tra l'altro, una volta accertato l'entità del danno, lo spegnimento immediato delle elettropompe ha di fatto impedito che si potessero riempire i serbatoi a disposizione dell'edificio scolastico in misura sufficiente a soddisfare le esigenze della popolazione scolastica.

L'ordinanza di chiusura, per le giornata del 3 maggio, riguarda soltanto l'edificio scolastico della DD Alcide De Gasperi in Corso Isola delle Femmine.