28 Marzo 2024

DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO PRIMA INFANZIA (0-3ANNI) IN ESECUZIONE AL PROGRAMMA DI ATTUAZIONE DEL FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE ED ISTRUZIONE

19-08-2022 22:42 - News Generiche

Le famiglie aventi bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, possono presentare domanda per usufruire del servizio di prima infanzia presso l'unica struttura accreditata e convenzionata con il Comune di Capaci: Scuola dell'Infanzia Girogirotondo, Via Risorgimento 15, 90040 Capaci

I requisiti richiesti sono: la residenza nel Comune di Capaci e l'Attestazione I.S.E.E. in corso di validità.

Il voucher (buono servizio) sarà erogato dal Comune di Capaci direttamente alla struttura accreditata.

Lo rende noto l'Assessora alla Pubblica Istruzione Rita Di Maggio che, a tal riguardo, comunica che la domanda di partecipazione, debitamente compilata nell'apposito modulo predisposto dall'ufficio pubblica istruzione comunale, sottoscritta da un genitore/tutore del/la bambino/a e corredata dal documento valido di identità personale e dall'allegata dichiarazione sostitutiva, dovrà essere presentata, entro e non oltre venerdì 2 settembre 2022, tramite Ufficio Protocollo secondo le seguenti modalità:
  • Brevi manu: da lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 12,00 (piano terra di Palazzo Conti Pilo con entrata da via Discesa Castello);
  • PEC: protocollo.comunecapaci@pec.it
AVVERTENZA
Si chiede ai richiedenti che nel compilare la domanda di iscrizione all'Asilo Nido, venga inserito il proprio recapito telefonico e venga indicata la seguente preferenza oraria:
  • Tempo pieno: dalle ore 8.00 alle ore 16.00
  • Tempo part-time: dalle ore 8.00 alle ore 14:00
Il numero dei posti disponibili è pari a n. 9 (con il presente avviso i primi tre nominativi della graduatoria andranno a ricoprire immediatamente i tre posti attualmente vacanti e che i restanti nominativi resteranno in attesa di occupare i posti che di volta in volta si libereranno).

La graduatoria verrà formulata, se il numero degli utenti sarà superiore al numero dei posti disponibili, sulla base dei criteri e dei relativi punteggi assegnati, come indicato dall'Avviso Pubblico.

Dimensione: 606,83 KB
Dimensione: 231,58 KB