29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

FESTA FINALE GREST 2013

26-07-2013 - appuntamenti
Ven
26
Lug 2013
orario: ore 21.00 - venerdì 26 luglio 2013
dove: Piazza Calogero Troia

L´AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVITA LA CITTADINANZA A PARTECIPARE ALLO SPETTACOLO CONCLUSIVO DEL GREST 2013 DELLA PARROCCHIA BEATA PINA SURIANO.



Grande festa finale per tutti i partecipanti al Grest della Parrocchia Beata Pina Suriano. L´invito è per venerdì 26 luglio 2013, con inizio alle ore 21.00, in Piazza Calogero Troia.

Esibizioni a cura dei laboratori di canto, teatro e danza sotto la direzione artistica di Suor Ausilia Consiglio. Esposizioni dei lavoretti manuali, foto e video delle attività svolte in tutto il mese di luglio e che ha coinvolto più di 140 bambini.

L´Amministrazione comunale, riconoscendo il valore educativo e ricreativo del servizio svolto con grande dedizione da Suor Ausilia con la collaborazione di tanti animatori, tutti volontari e provenienti dai vari gruppi parrocchiali, premierà in segno di gratitudine tutti i partecipanti con una medaglietta ricordo.

"Già adesso, per la prossima estate, invito con calore Suor Ausilia a ripetere l´esperienza del GREST di cui nella nostra comunità si sentiva il bisogno e per il quale offriamo la disponibilità a collaborare" commenta l´Assessore Croce Francesca Alice.

Da parte sua, il Sindaco Sebastiano Napoli, nel ribadire la portata positiva di questo tipo di servizio aggiunge che "prendersi cura dei bambini e dei ragazzi durante il periodo estivo è molto di più che un servizio sociale", riconoscendo che "è un modo di vivere il Vangelo attraverso il quale la Chiesa stessa si apre alla società mettendosi al servizio dei piccoli".


LINK CORRELATI
IL SINDACO NAPOLI IN VISITA AL GREST PARROCCHIALE

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh