29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

COLLETTIVA D´ARTE DE LOLLIS

23-08-2013 / 25-08-2013 - appuntamenti
Ven
23
Ago 2013
orario: ore pomeridiane
dove: Sala Macina - Palazzo Conti Pilo

VENERDI´ 23 AGOSTO SI INAUGURA LA MOSTRA "PITTURA E GRAFICA D´AUTORE" IDEATA DALLA STAMPERIA D´ARTE DE LOLLIS E PROMOSSA DALL´ASSESSORE ALLA CULTURA FRANCA LISA GIAMBONA.


"PITTURA E GRAFICA D´AUTORE" è il titolo della collettiva d´arte che si inaugura presso la Sala Macina di Palazzo Conti Pilo venerdì 23 agosto, alle ore 17.00, e che rimarrà aperta fino a domenica 25 agosto 2013.

È l´occasione per ammirare le opere di pittura e di grafica d´arte, realizzata tramite il metodo della serigrafia artistica, di vari autori: FACCINCANI, TORALDO, MESCHIS, CASTELLESE, MASIA e altri ancora.

La mostra collettiva è organizzata da Patrizio De Lollis, fondatore dell´omonima Stamperia d´arte che in oltre trent´anni di attività ha realizzato grafica d´arte dei maggiori artisti siciliani e nazionali.

La Stamperia d´Arte De Lollis si distingue per essere l´unica in Sicilia a realizzare serigrafie artistiche con metodo tradizionale, stampate interamente a mano e a tiratura limitata.

La collettiva d´arte, promossa dall´Assessore alla Cultura del Comune di Capaci Franca Lisa Giambona, resterà aperta nelle ore pomeridiane.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh