28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

CONTROLLO GRATUITO DELL´UDITO

22-11-2013 - appuntamenti
Ven
22
Nov 2013
orario: ore 09.30 - ore 19.30, venerdì 22 novembre 2013
dove: Sala Macina - Palazzo Conti Pilo

IL COMUNE DI CAPACI IN COLLABORAZIONE CON LA DITTA AERFON PROPONE PER IL 22 NOVEMBRE UN NUOVO APPUNTAMENTO PER LA VISITA GRATUITA DELL´UDITO. IL TEST SARÀ EFFETTUATO PRESSO LA SALA MACINA DI PALAZZO CONTI PILO ALLA PRESENZA DEL DOTT. ANTONINO SCALIA CASABIANCA.



Appuntamento con il test gratuito dell´udito nell´ambito della campagna di prevenzione medica promossa dall´Amministrazione comunale.

L´iniziativa rivolta a tutta la cittadinanza è patrocinata dall´Assessore ai Servizi Sociali Franca Lisa Giambona che per l´occasione si avvale del supporto della Ditta Aerfon e della consulenza medica del dottore Antonino Scalia Casabianca.

Il nuovo appuntamento è per venerdì 22 novmbre 2013, dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 presso la Sala Macina, al piano terra di Palazzo Conti Pilo.


"Il test gratuito dell´udito è un segnale magari piccolo ma significativo di quanto l´Amministrazione comunale tiene alla tutela della salute della cittadinanza in un momento particolarmente difficile segnato dalla scelta di molti cittadini di rinviare le visite mediche preventive per motivi economici " - dichiara l´Assessore ai Servizi Sociali Franca Lisa Giambona.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh