28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

I° FESTA DEL FANCIULLO

23-03-2014 - appuntamenti
Dom
23
Mar 2014
orario: ore 08.00 - ore 18.30, domenica 23 marzo 2014
dove: Villa Comunale "Principessa Mafalda di Savoia"

LA MANIFESTAZIONE DEDICATA ALLA FAMIGLIA E IN PARTICOLARE AI BAMBINI È IDEATA DALL´ASSESSORE COMUNALE A VILLE E GIARDINI ERASMO VASSALLO.



L´appuntamento con la manifestazione LA FAMIGLIA IN VILLA - I° FESTA DEL FANCIULLO è per domenica 23 marzo 2014, presso la Villa Comunale "Principessa Mafalda di Savoia", con inizio dalle ore 09.30 e che si protrarrà per tutto il pomeriggio.

A ideare la giornata di festa che coincide con la prima domenica di primavera è stato l´Assessore comunale a Ville e Giardini Erasmo Vassallo che per l´occasione ha coniato lo slogan "La natura, dono di Dio alla famiglia umana".

"Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare - spiega l´Assessore Erasmo Vassallo - per condividere una giornata di festa in un spazio comune che appartiene a tutti come la nostra villa comunale e da dedicare a tutti i nostri bimbi".

All´evento hanno aderito le seguenti associazioni: Associazione Sant´Erasmo Capaci, Associazione Maria Ausiliatrice (ADMA), il gruppo AVIS Città di Capaci, La Palextra e Crescere insieme Onlus.

In programma, sono previsti laboratori per bambini, gonfiabili, animazione, giochi e attività di ludoteca.

Nel corso della manifestazione, inoltre, si potrà assistere alle esibizioni del Gruppo delle Majorettes dell´Associazione Santa Cecilia di Capaci, allo spettacolo di danza de La Palextra e all´esibizione della palestra Akiyama di Capaci.

A tutti i partecipanti saranno distribuiti gratuitamente dolci, caffè e zucchero filato.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh