28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

WEEKEND CON IL LIBRO

14-06-2014 - appuntamenti
Sab
14
Giu 2014
orario: ore 16.30, sabato 14 giugno 2014
dove: Area pedonale Via Domenico Sommariva

L´ASSESSORE ALLA CULTURA FRANCA LISA GIAMBONA E L´ASSESSORE AL TURISMO FRANCESCA ALICE CROCE INVITANO LA CITTADINANZA AL NUOVO APPUNTAMENTO IDEATO DA ORAZIO FERRANTE ANIMATORE DEL GRUPPO FACEBOOK "...E CAPACI SIA!".


A un mese di distanza dalla "LA SAGRA DEL DOLCE" che ha avuto un felice riscontro di presenze e di giudizi positivi espressi dai presenti, Orazio Ferrante, fondatore del gruppo facebook "... e Capaci sia!" propone un nuovo appuntamento, questa volta interamente dedicato alla cultura in tutte le sue espressioni.

Ancora una volta, l´intento dei promotori di questa iniziativa nasce dal desiderio di offrire un´opportunità aggregativa che per l´occasione aiuterà a far emergere il talento di tanti concittadini appassionati di musica e amanti della buona lettura.

L´idea apprezzata dall´Amministrazione comunale è promossa da Franca Lisa Giambona e Francesca Alice Croce, rispettivamente Assessore alla Cultura ed Assessore al Turismo.

L´iniziativa intitolata WEEKEND CON IL LIBRO si svolgerà sabato 14 giugno 2014, con inizio alle ore 16.30, nell´area pedonale di Via Domenico Sommariva all´altezza di Piazza Antonino Cataldo.

Per l´occasione, sarà allestito un corner della cultura aperto a tutti, dove chiunque potrà cimentarsi a suonare la chitarra o recitare una poesia o piuttosto leggere e commentare con i presenti brani letterari.

All´incontro sarà presente l´Associazione culturale SUONI DALLA TERRA che gestisce gratuitamente la Biblioteca comunale FRANCESCA MORVILLO.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh