29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

PALERMO TATOO CONVENTION 2014

20-06-2014 / 22-06-2014 - appuntamenti
Ven
20
Giu 2014
orario: 20, 21 e 22 giugno 2014
dove: Hotel Saracen (Isola delle Femmine)

LA PRIMA EXPO DEDICATA ALL´ARTE DEI TATUAGGI CON LA PARTECIPAZIONE DI ARTISTI PROVENIENTI DA TUTTO L MONDO SI SVOLGERÀ PRESSO IL SARACEN HOTEL DI ISOLA DELLE FEMMINE CON IL PATROCINIO GRATUITO DEL COMUNE DI CAPACI. PER L´INTERO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PREVISTI VARI SPETTACOLI DI INTRATTENIMENTO.



Dal 20 al 22 giugno 2014, si svolgerà presso il SARACEN HOTEL di Isola delle Femmine la prima edizione della Palermo Tattoo Convention ideata dall´Associazione culturale INKreative Sicilia.

Un evento interamente dedicato all´arte de tatuaggio di livello internazionale mai prima realizzato in Sicilia e che promette, nelle intenzioni dei promotori, di "essere riconosciuta come un punto di riferimento in tema per tutta l´Europa".

Per l´occasione, infatti, saranno presenti circa 80 artisti tatuatori provenienti da tutto il mondo, i quali daranno mostra delle loro tecniche di realizzazione del tatuaggio e pronti soddisfare ogni tipo di richiesta artistica utilizzando le migliori attrezzature del settore ed avvalendosi delle loro competenze igienico sanitarie.

La INKreative Sicilia, per festeggiare al meglio la prima edizione della manifestazione, ha creato un ricco programma di spettacoli di intrattenimento che nel corso delle tre giornate della manifestazione workshop prevede concerti di musica rock, rockabilly e reggae, sunset café, spettacoli burlesque, sfilate pin-up, flashmob, bodypainting, dj contest sui diversi stili della musica dance, jazz, deep e raggae ed altro ancora.

Nelle serate di venerdì 20 e sabato 21 l´intrattenimento continuerà con il "Tattoo Party", nella spiaggia del lido Panta Rei, nel lungomare di Capaci.

L´evento che è già promosso dal Comune di Palermo e dall´Assessorato Regionale al Turismo ha ricevuto il patrocinio gratuito del Comune di Capaci.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh