28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

FESTA DELLA GRATUITÀ (II° APPUNTAMENTO DEL 2014)

19-07-2014 - appuntamenti
Sab
19
Lug 2014
orario: ore 19.30 , sabato 19 luglio 2014
dove: Asilo nido comunale - via degli Oleandri

SECONDO APPUNTAMENTO CON IL PIANO DI ASSISTENZA ALIMENTARE PIANIFICATO DALL´AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE PER L´OCCASIONE SI AVVALE DELLA COLLABORAZIONE DELL´ORGANIZZAZIONE EUROPEA VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE CON LA QUALE HA SOTTOSCRITTO UN´APPOSITA CONVENZIONE. ALL´INIZIATIVA COLLABORANO ANCHE GLI ISCRITTI DEL GRUPPO FACEBOOK "...E CAPACI SIA".




Il nuovo appuntamento con la FESTA DELLA GRATUITÀ è per sabato 19 luglio 2014, con inizio alle ore 19.30, presso i locali dell´asilo nido comunale di via degli Oleandri.

Ancora una volta i volontari l´Organizzazione Europea Vigili del Fuoco Volontari di Protezione Civile, coadiuvati dagli iscritti del gruppo facebook "...E CAPACI SIA!" fondato da Orazio Ferrante prepareranno la "cena della gratuità" donata ai meno abbienti.

Il menù prevede panelle, crocchè, bibite, frutta e gelato. La serata sarà allietata da un intrattenimento musicale.

La "cena della gratuità" in pratica fa parte del piano di assistenza alimentare promosso dall´Amministrazione comunale per il quale nei mesi scorsi ha approvato una convenzione con l´Organizzazione Europea Vigili del Fuoco Volontari di Protezione Civile, associazione che opera nel territorio comunale anche nel settore socio assistenziale gestendo il banco alimentare a livello locale.

La convenzione è finalizzata alla erogazione di un servizio mensa periodica per i meno abbienti, servizio che viene svolto a titolo gratuitamente dai volontari della protezione civile e dagli iscritti del gruppo facebook "...E CAPACI SIA!"


Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh