28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

ANTIMAFIA: DIBATTITO DELLA CONSULTA DEI GIOVANI

23-05-2015 - appuntamenti
Sab
23
Mag 2015
orario: ore 11.00 - sabato 23 maggio 2015
dove: Giardino della Memoria (Isola delle Femmine)

IL RUOLO DELLE ASSOCIAZIONI, DEI SINDACATI, DELLA POLITICA E DELLE ISTITUZIONI NELLA LOTTA ALLA MAFIA È IL TEMA DELLA TAVOLA ROTONDA ORGANIZZATA DALLA CONSULTA DEI GIOVANI DEL COMUNE DI CAPACI.



Per l´occasione del XXIII° Anniversario della Strage di Capaci, la Consulta dei Giovani del Comune di Capaci, con il Patrocinio del Comune di Capaci, organizza la conferenza "IL RUOLO DELLE ASSOCIAZIONI, DEI SINDACATI, DELLA POLITICA E DELLE ISTITUZIONI NELLA LOTTA ALLA MAFIA".

Interverranno: Sebastiano Napoli, Sindaco di Capaci; Stefano Bologna, Sindaco di Isola delle Femmine; Nello Musumeci, Presidente della Commissione regionale Antimafia; Giuseppe Lupo, Vicepresidente dell´ARS; Massimo Russo, magistrato; Carmelo Carrara, magistrato; Antonio Ferrante, Presidente Adesso! Italia; Daniela Leonelli, Ispettore Ass. Reg. F.P.; Maurizio Galici, Coordinatore regionale COBAS.

Modera Salvo Roccalumera, membro della Consulta dei Giovani.

Il dibattito si svolgerà sabato 23 maggio 2015, con inizio alle ore 11.00, presso il Giardino della Memoria in prossimità del luogo della strage.





Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh