28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

4 NOVEMBRE 2015: FESTA DELL´UNITÀ NAZIONALE

04-11-2015 - appuntamenti
Mer
04
Nov 2015
orario: ore 10.30 - mercoledì 4 novembre 2015
dove: Monumento ai caduti, Piazza Calogero Troia

L´AMMINISTRAZIONE COMUNALE RENDE OMAGGIO AI CADUTI DI TUTTE LE GUERRE IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL 4 NOVEMBRE, FESTA NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE ARMATE.


Mercoledì 4 Novembre
, "Giorno dell´Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate", l´Amministrazione comunale ha celebrato la ricorrenza che quest´anno coincide con il 97° Anniversario della fine della Grande Guerra.

Per l´occasione, il Sindaco Napoli Sebastiano a nome di tutta la cittadinanza, ha reso omaggio ai concittadini caduti nella prima guerra mondiale con una breve cerimonia presso il Monumento ai Caduti di tutte le guerre, in Piazza Calogero Troia, dove è stata deposta una corona di alloro.

Alla celebrazione, che ha avuto inizio alle ore 10.30 con il raduno in Piazza Matrice e la partenza del corteo, sono intervenute le autorità civili, religiose e l´Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo di Capaci che come di consueto ha reso gli onori militari.
Documenti allegati
Dimensione: 35,12 KB
04/11/2015 - Messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione del Giorno dell´Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh