28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

PASSEGGIANDO IN BICICLETTA

11-12-2016 - appuntamenti
Dom
11
Dic 2016
orario: ore 08.00 - ore 12.00, domenica 11 dicembre 2016
dove: Capaci - Isola delle Femmine

LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA NON COMPETIVA È ORGANIZZATA DALL´ASSOCIAZIONE SOCIO CULTURALE NO PROFIT "LIBERI TUTTI" IN COLLABORAZIONE CON CON "ASD DIEME CAPACI" E L´ASSOCIAZIONE CICLISTICA DAMA BICI.


Si svolgerà domenica 11 dicembre 2016, "PASSEGGIANDO IN BICICLETTA", manifestazione sportiva non competitiva organizzata dall´Associazione "Liberi Tutti" con il supporto dell´ASD Diemme Capaci e l´Associazione ciclistica Dama Bici, che prenderà il via da Capaci, raggiungerà Isola delle Femmine per poi fare ritorno.

L´associazione di protezione civile Organizzzione Europea Volontari di Prevenzione - sezione Alessandro Morello, offrirà il prorio contributo al fine di garantire lo svolgimento della gara in sicurezza.

Il raduno per i partecipanti è fissato in Piazza Matrice, alle ore 08.00. La partenza prevista è alle ore 08.30, seguirà il percorso d´andata fino alla sosta in via Di Maggio ad Isola delle Femmine: qui è prevista una sosta con la degustazione di prodotti locali.

I corridori riprenderanno il tragitto fino al tragurado finale fissato in via Domenico Sommariva n. 50 a Capaci.

L´evento oltre al caratttere sportivo, riveste anche una finalità ricreativa della cittadinanza e di quanti scelgono il nostro territorio per trascorrere le vacanze natalizie.

La manifestazione ha il patrocinio dei Comuni di Capaci ed Isola delle Femmine.







Note


Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh