29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

RADUNO AUTO STORICHE

17-12-2017 - appuntamenti
Dom
17
Dic 2017
orario: ore 10.00 - domenica 17 dicembre 2017
dove: Piazza Calogero Troia - vie del paede


LA MANIFESTAZIONE È ORGANIZZATA DAL CLUB "VERI APPASSIONATI DI AUTO & MOTO STORICHE" DI MISILMERI CON IL PATROCINIO GRATUITO DEL COMUNE DI CAPACI



Gli appassionati delle auto d´epoca potranno ammirare il raduno di veicoli storici, organizzato dal Club "Veri appassionati di Auto & moto storiche" di Misilmeri.

L´appuntamento è per domenica 17 dicembre 2017, con inizio alle ore 10.00, in Piazza Calogero Troia, dove sosteranno le automobili storiche per la curiosità di grandi e piccoli.

Il raduno si concluderà alle ore 12.30 circa, quando le auto d´epoca partiranno in corteo per una sfilata lungo le vie principali del paese.

L´evento, patrocinato dal Comune di Capaci, è inserito tra le manifestazioni del periodo natalizio.

L´Assessore Erasma Cerchia spiega che l´iniziativa rappresenta "un momento di aggregazione gioioso che bene si inserisce nel periodo delle feste natalizie ed è anche l´occasione per sostenere la promozione turistica del nostro territorio".

Infatti, i partecipanti del raduno delle auto storiche, durante la loro permanenza a Capaci, potranno partecipare alle visite guidate della Chiesa Madre, di Palazzo Conti Pilo ed una escursione presso la Grotta di Santa Rosalia.


Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh