18 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

II EDIZIONE DEL PREMIO DI STUDI "PROF. ERASMO SIINO"

08-02-2011 - appuntamenti
Mar
08
Feb 2011
LA SCADENZA PER PARTECIPARE AL BANDO PER L´ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO SCADE IL 31 MARZO 2011. LA CERIMONIA DI CONSEGNA SI SVOLGERA´ NEL MESE DI MAGGIO PRESSO LA SCUOLA MEDIA STATALE "BIAGIO SICILIANO"


Scade il 31 marzo il termine per presentare le domande di partecipazione all´assegnazione delle borse di studio per l´anno 2010 dedicate alla memoria del Prof. Erasmo Siino, figura indimenticabile per la pluridecennale missione culturale e umana in mezzo ai giovani di Capaci. Un esemplare riferimento per lo spirito comunitario che i promotori intendono perseguire. Il premio "Prof. Erasmo Siino" è riservato agli studenti capacioti e per i più meritevoli delle scuole comunali. Gi interessati, possono recapitare le domande, che si possono scaricare dal sito della scuola media statale Biagio Siciliano", per posta o direttamente entro il 31 marzo 2011 presso la stessa scuola, sede del premio.
Vengono messe a concorso n. 17 borse di studio da assegnarsi secondo l´esclusivo criterio del merito tranne 3 riservate alla promozione sociale unitamente al merito, in ordine alla particolare distinzione nel profitto scolastico dei ragazzi di Capaci, residenti o con famiglia residente, o in ogni caso semplicemente iscritti alle scuole comunali elementare o media.

Per saperne di più, consultare il Bando presso la segreteria della Scuola Media Statale Biagio Siciliano, oppure da scaricare dal sito internet della stessa scuola.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh