23 Aprile 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

LA VERA STORIA DI BABBO NATALE

06-12-2018 - appuntamenti
Gio
06
Dic 2018
orario: ore 21.00 - giovedì 6 dicembre 2018
dove: Piazza Matrice


LO SPETTACOLO DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “I TEATRANTI INSTABILI” PATROCINATO DAL COMUNE DI CAPACI APRE IL CICLO DEI EVENTI NATALIZI


Stasera, giovedì 6 dicembre 2018, alle ore 21.00, in Piazza Matrice, andrà in scena la rappresentazione teatrale “La notte di San Nicola: da San Nicola a Babbo Natale” a cura dell’Associazione culturale “I Teatranti Instabili”.

Lo rende noto l’Assessore al Turismo Aldo Sollami, che coglie l’occasione per invitare la cittadinanza a partecipare all'evento che di fatto inaugura il ricco programma degli eventi natalizi patrocinati dal Comune di Capaci.

Lo spettacolo condurrà il pubblico, grandi e piccoli, a scoprire com’è nata la figura del personaggio più amato di tutti i tempi, Santa Claus/Babbo Natale. Un racconto tra storia, misticismo e leggenda.

La performance teatrale che avrà luogo nello spazio antistante a Palazzo Conti Pilo sarà seguita dalla sfilata di figuranti che prenderanno parte allo spettacolo.

Il corteo si snoderà lungo le vie del centro storico attraverso il seguente percorso: Piazza Matrice, Via Trinità, via Francesco Crispi, via Abate Meli, Via Cavour, Corso Domenico Sommariva, Piazza Matrice.

“Un doveroso ringraziamento va ai ragazzi de “I Teatranti Instabili”, sicuro che metteranno in scena uno spettacolo originale che saprà trasmettere la magica atmosfera del Natale” ha dichiarato l’Assessore Sollami.



Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh