28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > eventi

CHRISTMAS RUN FOR LEGALITY 2019 – GARA PODISTICA

15-12-2019 - eventi
Dom
15
Dic 2019
orario: ore 08.30 (raduno)
dove: Piazza Matrice


LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA È ORGANIZZATA DALLA ASD POLISPORTIVA PEGASO ATHLETIC CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI CAPACI. IL TROFEO PODISTICO CITTÀ DI CAPACI TRA SPORT E LEGALITÀ


Tutto pronto per la seconda edizione della CHRISTMAS RUN FOR LEGALITY, che domenica 15 dicembre invaderà la nostra città con centinaia di atleti che si cimenteranno sul tracciato che attraverserà il centro storico di Capaci.

L'evento sportivo, organizzato dalla ASD Polisportiva Pegaso Athletic sotto l'egida dell'ACSI Sicilia Occidentale, è patrocinato dal Comune di Capaci e inserito nel cartellone degli appuntamenti per il Natale 2019.

La gara podistica è valida come ultima prova del Superprestige, Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale e Challenger del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic, e per l'occasione assegnerà il Trofeo Podistico Città di Capaci.

Una domenica all'insegna dello sport e di divertimento, dunque, arricchita da eventi collaterali per far divertire tutti i bambini presenti, grazie anche alla collaborazione di alcune associazioni locali (GS Fausto Coppi, La Consulta delle Donne).

L'associazione di protezione civile N.O.P.C.E.A. sarà presente mettendo a disposizione il defibrillatore che ha in possesso.

Nelle intenzioni degli organizzatori l'evento sportivo è un veicolo straordinario per promuovere il concetto della legalità e per l'edizione 2019 si è scelto di accendere i riflettori sul rispetto della parità di genere.

Per questa ragione, prima della partenza della gara ci sarà un minuto di silenzio in ricordo delle vittime della violenza di genere.

Un connubio quello tra sport e legalità condiviso e promosso dall'Amministrazione Comunale.

Documenti allegati
Dimensione: 134,25 KB

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh