26 Gennaio 2021
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

NATALE IN FIABA - EDIZIONE 2020

23-12-2020 / 06-01-2021 - appuntamenti
Mer
23
Dic 2020
L'INIZIATIVA E' PROMOSSA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA BIBLIOTECA COMUNALE FRANCESCA MORVILLO. LA PARTECIPAZIONE APERTA A TUTTI


Nell'anno della pandemia, trascorreremo un Natale insolito, costretti a restare a casa. Un ulteriore sacrificio necessario per contribuire a sconfiggere il nemico invisibile.

Nonostante tutto, il Natale è di sicuro la ricorrenza più sentita dell'anno, in grado di coinvolgere grandi e piccini. In particolare per i più piccoli il Natale è magia, mistero e fantasia!

E proprio rivolgendo il proprio pensiero ai nostri bambini che l'Amministrazione Comunale ha ideato l'iniziativa Natale in Fiaba, un modo per sentirci vicini e regalare ai più piccoli, che di più risentono delle restrizioni, un momento di divertimento, di serena distrazione, di sogni.

Così, quest'anno lasciamo che siano le fiabe, le favole e le filastrocche a tenerci compagnia, donando ai nostri bambini un mondo magico in cui tutto è possibile!

Partecipare è semplice: basterà pubblicare dai Vs. profili di Facebook un proprio video taggando nel post la pagina della biblioteca comunale e aggiungere l'hashtag #Nateleinfiaba

Ha inaugurato l'iniziativa l'Assessore alla Pubblica Istruzione Rita Di Maggio che ha proposto uno dei più classici dei racconti natalizi: "La Leggenda del Vischio".

A lei sono seguiti già in tanti, piccoli e grandi, tutti con il loro contributi in video e tanti altri ancora, siamo certi, si uniranno confermando così la bontà della scelta e, perché no, aiutando a sentirci un pizzico più uniti, seppure distanti e senza abbracci.



Si autorizza la pubblicazione citando la fonte
Documenti allegati
Dimensione: 474,32 KB
ffff
eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio