28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

SAGGIO DI DANZA - "LA SOLIDARIETA´ FONTE DI RINASCITA"

29-07-2011 - appuntamenti
Ven
29
Lug 2011
orario: ore 21.00 - 29 luglio 2011
dove: Piazza Calogero Troia

GIOCHI, DANZA E MUSICA: UN OCCASIONE PER STARE INSIEME ED ESALTARE IL VALORE DELLA SOLIDARIETA´ A CURA DELL´ASSOCIAZIONE CULTURALE INSIEME IN PARTNERSHIP CON LA SCUOLA DI DANZA "SHALL WE DANCE..." E CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI CAPACI.


Venerdì 29 luglio 2011, ideata dall´Associazione culturale Insieme con il patrocinio del Comune di Capaci, si è svolta la "giornata per la valorizzazione della solidarietà". Il pomeriggio è stato dedicato ai giochi per i bambini, mentre la protagonista della serata è stata la danza con l´esibizione dei balli degli iscritti e iscritte alla scuola di danza "Shall we dance ..." di Martina Scuderi.
"Il titolo della manifestazione è "La solidarietà fonte di rinascita" - spiega Giuseppe Di Maggio, presidente dell´Associazione culturale Insieme, per avvalorare dal nostro punto di vista quanto sia importante avere e sostenere uno spirito costruttivo e collaborativo". "Ed è quello che proviamo di fare noi dell´Associazione Insieme - aggiunge ancora Di Maggio - che con l´impegno dei nostri volontari vogliamo impegnarci per gli altri contribuendo al risveglio socio culturale del nostro paese". Concetti ben condivisi dall´Assessore Girolamo Billante, "lieto di offrire il patrocinio del Comune a iniziative come queste che sono capaci di trasmettere valori sani".

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh