29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > eventi

ADOTTA LA FAMIGLIA (RACCOLTA ALIMENTARE)

01-04-2012 - eventi
Dom
01
Apr 2012
orario: ore 09.00 / 14.00 1 Aprile 2012
dove: spazio antistante Chiesa San Rocco

L´AMMINISTRAZIONE COMUNALE SOSTIENE L´AZIONE DI SOLIDARIETA´ MESSA IN CAMPO DALL´AVIS CITTA´ DI CAPACI E DALL´ONLUS CRESCERE INSIEME CHE PER DOMENICA DELLE PALME ORGANIZZANO UNA COLLETTA DI GENERI ALIMENTARI DA DISTRIBUIRE ALLE FAMIGLIE IN STATO DI DISAGIO ECONOMICO



Domenica 1 Aprile 2012, l´AVIS Città di Capaci, in occasione della Santa Pasqua organizza la raccolta alimentare denominata "Adotta la Famiglia".
L´iniziativa ha come obiettivo di promuovere un momento di solidarietà e di carità a sostegno delle famiglie bisognose di Capaci.
Si potrà aderire all´iniziativa consegnando alimenti di prima necessità (pasta, zucchero, latte, pelati ed altro) ai volontari che presenzieranno presso il punto di raccolta allestito nello spazio antistante la Chiesa San Rocco, dalle ore 09.00 alle ore 14.00.
Referente dell´iniziativa è il Signor Badalamenti Antonio, coordinatore del Banco Alimentare. "Per l´occasione, spiega Elena Milone, Assessore alle pari Opportunità, l´Amministrazione comunale ha offerto la propria adesione condividendo lo spirito dell´iniziativa volta a sensibilizzare la società civile verso i meno fortunati".

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh