28 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > eventi

PERSONALE DEL PITTORE JOSEPH EL GREGO

09-06-2012 / 24-06-2012 - eventi
Sab
09
Giu 2012
orario: ore 17.00 - 22.00 (lunedì chiuso)
dove: Sala Macina, Palazzo Conti Pilo

LA MOSTRA PATROCINATA DAL COMUNE DI CAPACI SARÀ VISITABILE PRESSO LA SALA MACINA DI PALAZZO CONTI PILO DAL 9 AL 24 GIUGNO, DALLE 17.00 ALLE 22.00.


Ritorna in città ad esporre le proprie opere il maestro Joseph El Grego. La personale aprirà i battenti con l´inaugurazione che sarà tenuta sabato 9 giugno alle ore 18.30. Lo spazio espositivo è la Sala Macina di Palazzo Conti Pilo che per l´occasione sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, dalle ore 17.00 alle ore 22.00, tutti i giorni fino a domenica 24 giugno. La chiusura settimanale sarà osservata il lunedì. L´evento gode del patrocinio gratuito del Comune di Capaci. "L´Amministrazione comunale condivide il pensiero del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha affermato che le prospettive di un nuovo sviluppo del Paese passano dalla valorizzazione della Cultura, dove per "cultura" si deve intendere una concezione allargata che implichi educazione, istruzione e conoscenza" dichiara Elena Milone, Assessore alla Cultura.
E proprio seguendo questo solco che l´Assessore Milone intende proporre una serie di appuntamenti culturali (tra questi la mostra del pittore Joseph El Grego), che offrono spunti di crescita culturale alle nuove generazioni.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh