29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

PREMIAZIONE SOCIETÀ SPORTIVE ED ATLETI ANNO SPORTIVO 2011

22-06-2012 - appuntamenti
Ven
22
Giu 2012
orario: ore 16.30 - 22 giugno 2012
dove: Aula consiliare, Palazzo Conti Pilo


L´AMMINISTRAZIONE COMUNALE VUOLE RENDERE OMAGGIO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE CAPACIOTE CHE SI IMPEGNANO NELLA PROMOZIONE DELO SPORT E DELLA CULTURA SPORTIVA NEL TERRITORIO.

Giovedì 22 giugno 2012, alle ore 16,30, presso l´Aula Consiliare, avrà luogo la cerimonia di premiazione organizzata dal Comune di Capaci per rendere omaggio alle società sportive e agli atleti per il loro impegno sportivo e i risultati conseguiti nel corso della stagione 2011/2012.

L´intento dell´Amministrazione comunale è di attribuire il giusto riconoscimento alle associazioni sportive locali per il valore educativo e sociale portato avanti e l´impegno dei singoli atleti che hanno rappresentato Capaci nelle varie gare a livello nazionale ed internazionale.

Assessore allo Sport Elena Milone, nel riconoscere l´importanza dello sport per i valori di cui si fa portavoce, si augura "che gli atleti premiati possano essere d´esempio per nuovi giovani talenti nascenti nelle varie discipline sportive e continuare ad esportare il nome del nostro paese ovunque con orgoglio".

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh