29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

4 NOVEMBRE 2012: FESTA DELL´UNITA´ NAZIONALE

04-11-2012 - appuntamenti
Dom
04
Nov 2012
orario: ore 12.45 - domenica 4 novembre 2012
dove: Monumento ai caduti

L´AMMINISTRAZIONE COMUNALE RENDE OMAGGIO AI CADUTI DI TUTTE LE GUERRE IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL 4 NOVEMBRE, FESTA NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE ARMATE.



Domenica 4 Novembre si celebra la Festa dell´Unità Nazionale e delle Forze Armate ed il 94° Anniversario della fine della Grande Guerra. Per l´occasione, il Sindaco Benedetto Salvino e l´Amministrazione comunale, renderanno omaggio, a nome di tutta la cittadinanza, ai concittadini caduti nella prima guerra mondiale che con il loro sacrificio, unitamente a quello di tanti altri connazionali, contribuirono alla difesa dell´Unità della Patria.

Il programma prevede la celebrazione della SS. Messa alle ore 12.00 in Chiesa Madre e, a seguire, la deposizione di una corona d´alloro presso il Monumento ai caduti con gli onori militari resi dalla rappresentanza dell´Associazione Nazionale dei Carabinieri in Congedo di Capaci.

Intanto, per celebrare la ricorrenza, nell´ambito del Progetto "Caserme Aperte", venerdì 2 novembre, la Caserma "Euclide TURBA" di Palermo, sede del 46° REGGIMENTO TRASMISSIONI, è stata aperta alla popolazione civile per la visione di una mostra statica di materiali e mezzi delle Telecomunicazioni militari dalle origini ai giorni nostri. >>)>(>>>)

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh