29 Marzo 2024
visibility
[]
[]
[]
[]
[]
eventi
percorso: Home > eventi > appuntamenti

SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SUL CONDONO EDILIZIO

26-11-2012 - appuntamenti
Lun
26
Nov 2012
orario: ore 16.30, lunedì 15 ottobre 2012
dove: Sala Macina - Palazzo Conti Pilo

L´APPUNTAMENTO PROMOSSO DALL´ASSESSORE COMUNALE ALL´URBANISTICA SEBASTIANO ROMEO È FINALIZZATO ALLA CONOSCENZA DELLE NUOVE DISPOSIZIONI NORMATIVE, TECNICHE E PROCEDURALI.

Si rende noto che lunedì 26 novembre 2012, alle ore 16.00 presso la Sala Macina di Palazzo Conti Pilo, l´Assessore comunale all´Urbanistica, Architetto Sebastiano Romeo, invita la cittadinanza ed in particolare gli operatori del settore immobiliare ed i tecnici (geometri, architetti, ingegneri) presenti nel territorio, per un incontro dal tema "SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SUL CONDONO EDILIZIO", con particolare riferimento alle istruzioni, modalità e criteri per la definizione delle pratiche di condono edilizio, ai sensi delle leggi n. 47/85, n. 724/94 e n. 326/03, ciò al fine di migliorare le conoscenze tecniche, amministrative e urbanistiche per dette finalità.

A tal fine, si comunicheranno le nuove disposizioni normative tecniche e procedurali affinché si possa raggiungere in maniera rapida allo snellimento ed alla definizione delle predette pratiche di condono edilizio, ciò anche per consentire una regolarizzazione del patrimonio edilizio esistente con un potenziale ritorno per il settore edilizio immobiliare.

All´incontro parteciperà il Responsabile dell´Ufficio Tecnico comunale Settore Urbanistica. Alla fine degli interventi, si intratterrà un dibattito tra i partecipanti. Si confida la più ampia partecipazione considerata l´interessante tema da trattare.

Realizzazione siti web www.teknoinformaticasas.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh