24 Aprile 2024

I.C. BIAGIO SICILIANO: CHIUSURA PER GUASTO DELL'IMPIANTO IDRICO

21-12-2020 14:08 - News Generiche
IL PROVVEDIMENTO DEL SINDACO, PREVISTO NEI GIORNI DI 22 E 23 DICEMBRE, È STATO RESO NECESSARIO A CAUSA DI UN GUASTO ALL'IMPIANTO IDRICO DELLA SCUOLA

Nei prossimi due giorni, 22 e 23 dicembre il plesso dell'Istituto Comprensivo Biagio Siciliano di Corso Isola delle Femmine resterà chiuso a causa di un guasto della tubatura nell'impianto idrico riscontrato in data odierna.

Il provvedimento è stato disposto dal Sindaco Pietro Puccio con l'Ordinanza n. 76 di oggi, 21 dicembre, al fine di consentire i lavori di riparazione e di ripristino della funzionalità delle rete idrica, per i quali è necessario sospendere l'erogazione dell'acqua, con conseguente mancato funzionamento dei servizi igienici.

L'ordinanza di chiusura, per le giornate del 22 e 23 dicembre, riguarda soltanto l'edificio scolastico della scuola media in Corso Isola delle Femmine.