29 Marzo 2024

NATALE 2021: CONCORSO "AUGURI DA CAPACI"

06-12-2021 23:54 - News Generiche
L'INVITO È RISERVATO AI BAMBINI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE (INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO) PER DISEGNARE LA CARTOLINA UFFICIALE DEGLI AUGURI NATALIZI DEL NOSTRO COMUNE. I DISEGNI DEVONO ESSERE PRESENTATI ENTRO LUNEDÌ 13 DICEMBRE 2021

Al via la quarta edizione del concorso “Auguri da Capaci”, indetto dal Comune di Capaci in occasione delle prossime festività natalizie.

È un invito, riservato ai bambini che frequentano gli istituti scolastici, a disegnare una cartolina natalizia di auguri che contenga un riferimento visivo a Capaci.

Il disegno vincente diventerà la cartolina ufficiale degli auguri natalizi del nostro Comune e verrà pubblicato nel sito del Comune e nella pagina facebook della Biblioteca Comunale "Francesca Morvillo".

I disegni devono essere inviati esclusivamente in formato digitale all'indirizzo email biblioteca.fmorvillo@libero.it entro il 13/12/2021, con l'indicazione del nome, cognome, scuola di appartenenza e classe frequentata di ogni singolo partecipante.

Il disegno vincente sarà scelto da una giuria nominata dal Sindaco.

Tutti i disegni saranno successivamente pubblicati sull'album fotografico ospitato in home page del sito istituzionale dell'Ente.

“L'Amministrazione Comunale è orgogliosa di lanciare la quarta edizione dell'iniziativa Auguri da Capaci, diventata ormai una cara consuetudine natalizia della nostra comunità, ed in particolare attesa dai nostri piccoli bambini pronti a mostrare la loro creatività espressiva” ha dichiarato l'Assessore alla Pubblica Istruzione Rita Di Maggio.

LINK CORRELATI

BIBLIOTECA COMUNALE FRANCESCA MORVILLO